Erba sintetica per la realizzazione di prati sintetici utilizzo decorativo.

 

Esempio di erba sintetica su ingresso casa con carraiaDecorare l'entrata alla propria abitazione o il giardino con prato artificiale così da renderla piacevole a vedersi in tutte le stagioni e scoprirne nuovi utilizzi per lo svago ed il tempo libero.

Esempio di prato sintetico in terrazza impermeabilizzata con guaina bituminosa Rivestire in prato sintetico la terrazza impermeabilizzata con guaina bituminosa. Vivibilità alla frequentazione e soluzione di grande effetto estetico! Perfetto anche per rivestire piastrelle, cemento, espansi ad alta densità e giardini pensili, rinnova gli ambienti esterni con effetto giardino sempre verde!

Esempio di prato artificiale per bordi piscineI bordi piscina e le aree attigue per un prato sempre in condizioni splendide... come l'hai sempre desiderato! Finalmente giocare e divertirsi senza problemi di terra in piscina e soprattutto un grande tappeto dove poggiare il telo direttamente senza l'ausilio di sdrai.
Iigienizzabile al 100% con detergenti di uso comune o dedicati ai tappeti sintetici, un prato a bordo piscina come l'hai sempre desiderato!;

Esempio di giardino rivestito in erba artificialeCose c'è di più naturale per l'erba sintetica il rivestire il giardino di casa! Un effetto cartolina in tutte le stagioni per un prato sempre perfetto... Un giardino come lo hai sempre desiderato: con l'erba sintetica è la soluzione è a portata di mano!

Erba sintetica per giardini ed aree per il tempo libero

Con l'erba sintetica si possono rivestire aree esterne ed interne per conferire a queste l'aspetto di un prato, sempre in condizioni perfette!

L'erba sintetica trova la sua ideale collocazione per la realizzazione di prati in giardini,  aiuole, bordi piscina nonché per la pavimentazione di parchi gioco per i quali funge anche, negli spessori più elevati, da anti trauma.

Gli spessori variano notevolmente così come il numero di filati utilizzati e quindi l'aspetto ed i costi  finali.

Nello scegliere un prato artificiale da piazzare in qualunque zona si è spesso attratti dal basso costo di alcuni prodotti, senza tenere conto della bassa qualità di questi che solo per motivi distintivi sono classificati come "stuoie" in erba sintetica.

Stuoia, erbetta sintetica, erba sintetica economica.

Nel decidere di acquistare una stuoia in erba sintetica si procede all'acquisto di prodotti non idonei a tutti gli utilizzi!

Queste infatti sono preposte ad impieghi stagionali, con grande sacrificio riguardo la realisticità che risulta estremamente scarsa od inconsistente, quindi senza particolari pretese, adatte a nascondere soprattutto il fondo su cui sono poggiate, come abbellimento o delimitazione di una particolare area.

Adagiate su suoli rigidi o comunque portanti, possono durare anche qualche anno ma se poste su basi instabili, l'inconsistenza della base si mostra in tutte le sue limitazioni.

Questa categoria di prati sintetici è adatta a tutte le soluzioni consentite all'erba sintetica professionale ma evidentemente da sostituire con maggiore frequenza.

Prati sintetici professionali per utilizzi decorativi

I prati artificiali Professionali si differenziano in definitiva per la qualità che a prescindere dall'aspetto sono adatti a tutti gli utilizzi, incluse le realizzazioni su terra o fondi non rigidi e soprattutto per durare negli anni.

Tra i prati sintetici di questa fascia troviamo prodotti che nel rappresentare un prato ne colgono molto spesso l'essenza, rappresentando i fili d'erba con diverse sfumature e con filati arricciati a radice in sostituzione della sabbia da intaso.

Lo spessore dei fili d'erba non necessariamente definisce la qualità del prato artificiale che deve essere valutato per la qualità dei filati, la quantità di questi e non per ultimo la base su cui questi sono tessuti che di fatto ne permette uno sfruttamento 360 gradi.

Stuoia, erbetta o erba sintetica

Gli spessori dell'erba sintetica

Stuoia sintetica di basso spessore  - 6/7 mm

Soprattutto economica, definirla erba sintetica è quanto meno ottimistico.

Può essere applicata ovunque, per quanto sia opportuno ricordare che il prodotto è l'entry level dei prati artificiale e la definizione stuoia già ne consiglia l'utilizzo in aree ove si desideri creare uno stacco o nascondere le brutture del fondo per periodi ridotti e senza le pretese di realisticità destinate ai prodotti di fascia superiore. Adatta a suoli rigidi come piastrelle, cemento, asfalto può essere utilizzata anche su terra o sabbia ma con aspettative di durata limitate.!

Erbetta sintetica professionale - Adatta per giardini ed opere di lunga durata 10/20 mm

Non tanto per lo spessore ma per la qualità dei filati e soprattutto , adatte ad essere collocato anche su terra o sabbia, ne fanno manti  versatili ove a fronte di un basso investimento si desideri un'erba artificiale discretamente gradevole alla vista ma con aspettativa di vita assai maggiore delle stuoie

Queste sono effettivamente adatte a tutti gli utilizzi dove  non si cerchi l'eclatanza delle erbe artificiali di fascia alta ma non si voglia comunque un semplice tappetino ma un'erba sintetica a tutti gli effetti.

Infatti anche questi prati sono prodotti con filati multicolore e molto spesso contrastanti tra loro a conferire un aspetto vissuto all'erba.

Erba sintetica decorativa - La ricerca della perfezione caratterizza questi prati sintetici. Gli spessori superano sovente i 20-25 mm per arrivare a 35-40 ed oltre, sempre a ricercare la massima verosimiglianza con un prato naturale.

Quando utlizzare l'erba sintetica?

Non ci sono limiti all'utilizzo dell'erba sintetica. Questa è di fatto un semplice tappeto prodotto con filati resistenti all'esterno ed ai raggi del sole e può essere utilizzata anche internamente... come appunto un qualunque tappeto sintetico!

Da questo si evince che oltre che per rivestire il giardino, l'erba sintetica è utilizzata per pavimentare qualunque superficie esterna per la quale l'aspetto erba sia quanto desiderato.

Giardini ed aiuole sono la naturale collocazione dei prati artificiale.

Parchi giochi, bordi piscine, terrazze, giardini pensili... ovunque un bel prato, calpestabile, soffice ed utilizzabile senza particolari cure rappresenti la soluzione!

Erba sintetica: un investimento che dura negli anni!

Sempre in condizioni perfette, rivestire il proprio giardino con prato sintetico  si traduce nel breve periodo in un investimento!

I filati utilizzati per la produzione  sono di diverse tonalità di verde con spesso  filati arricciati alla base che conferisco al manto un risultato estetico e funzionale.

Questi fili arricciati creano uno strato a se che nell'essere di colori diversi dai filati verdi che sporgono,  appaiono come un sotto strato di vecchio prato giovando al risultato finale donando a questo un aspetto assolutamente realistico.

La manutenzione è praticamente azzerata e l'erba sintetica è sempre perfetta, in tutte le stagioni!

Il giardino di casa o dell'asilo, la pavimentazione bordo piscina e l'area verde attigua, la terrazza invece che il giardino pensile...

Creare un prato con erba artificiale dona a queste zone un aspetto sempre fresco e fruibile in qualunque situazione climatica e stagionale.

Alte alla valenza estetica derivante dalla similitudine all'erba vera, un prato artificiale inventa nuove aree altrimenti scarsamente utilizzate donando nuovi spazi al vostro tempo libero.

Non più aree aride e secche  ma un vero e proprio tappeto erboso che solo pochi si accorgeranno essere finto!

Milano, Roma, Firenze, Genova, Napoli, Palermo, Torino... Ovunque ci si trovi il dilemma è sempre il medesimo: come fare ad avere un prato con un'erba sempre gradevole?

L'erba sintetica offre la soluzione ideale a quanti sappiano apprezzare un prodotto dei nostri giorni senza rimanere contrariati dal fatto di trovarsi di fronte ad un prato finto.

Un vero prato Inglese da utilizzare senza particolari cure e da vivere nel quotidiano in qualunque stagione!

Di facile applicazione e manutenzione per le zone dove l'erba naturale comporti demotivanti onerosi impegni di tempo e denaro e per superfici da vivere nel tempo libero come le terrazze rivestite con ceramiche, guaine bituminose on in PVC, guadini pensili, coperture di tetti ed ovunque si desideri un'erba sempre in condizioni perfette!

Parchi gioco e tempo libero senza la preoccupazione di sporcarsi o vedere usurata una zona particolarmente frequentata.

http://erbasintetica.eu/erba-sintetica-eu.aspx