Erba sintetica per la realizzazione di prati sintetici utilizzo decorativo.

Sito Moplac snc dedicato all'erba sintetica e prato sintetico per utilizzi decorativi-residenziali.

Dettaglio superficie erba sintetica professionale con filati multicoloreCon L'erba sintetica professionale realistica si possono rivestire tutte le aree in sostituzione totale o parziale dell'erba naturale.

Giardini, parchi gioco, terrazze, aiuole. Pavimentazioni  bordi per piscine, e spazi dedicati allo svago e tempo libero .

Ovunque il desiderio di un bel prato, sempre perfetto e fruibile!

 

Dettaglio superficie stuoia in erba sintetica economicaLe stuoie sono la versione in economia delle sorelle maggiori definibili erba sintetica professionale. Si può appellarvisi con tante definizioni : erbetta finta , moquette tipo prato, pratino sintetico, erbetta sintetica economica...

Noi abbiamo preferito definire questa fascia di prodotti STUOIE in erba sintetica.

Il termine stuoia già rappresenta l'aspettativa estetica e qualitativa di un prodotto per così dire.. sbarazzino.

Un tappetino da stendere ed utilizzare senza troppi accorgimenti ed all'uopo rimuovere e destinare ad un'altra area o destinazione d'uso! Il tutto senza la pretese che qualcuno le scambi per erba vera.

Perciò, proprio in virtù delle basse pretese, sono adatti a tutti gli scopi ove non si intenda o non valga la pena investire in prodotti di migliore qualità e verosimiglianza con l'erba vera.

Volendo  definire il rapporto tra stuoie ed erba professionale:

Le stuoie o pratini sintetici sono adatti a coperture stagionali con basse pretese di durata mentre l'erba sintetica professionale è adatta per giardini, il che la rende idonea a tutte le collocazioni!

L'erba sintetica, come si sarà potuto intuire dai differenti aspetti e costi, è prodotta in diversi spessori, fattezze, composizione di filati, supporti.

Questo sia a volere soddisfare le varie esigenze estetiche ma anche per consentire al pubblico di scegliere il rivestimento che per aspetto e costo sia di suo interesse!

Tappo facile è per noi consigliare i migliori prodotti come ad esempio Garden 35 e Nature 32 plus ma evidentemente, per quanto questi siano adatti al rivestimento di qualunque superficie, i costi sono elevati, tanto da motivare la spesa allo scopo di fare rivestimenti esteticamente perfetti e dalla durata decennale.

Per quanti desiderino prodotti di contenuta spesa, sicuramente gli articoli Prato verde con escursioni eventuali verso manti sintetici professionali  come Terrazza 10 e Terrazza 20 possono rappresentare l'ideale per quanti pur non avendo particolari pretese estetiche non vogliano rinunciare ad un'erba sintetica adatta a tutte le zone.

Di fatto non tutta l'erba sintetica è adatta per tutti gli scopi.

Acquistare una stuoia presuppone un utilizzo stagionale, occasionale o comunque ove si preveda un utilizzo logorante tale da dovere essere sostituita di frequente, esempio deors di bar soggetti al logorio da cicche di sigaretta.

Quindi l'erba sintetica economica è adatta a tutti gli scopi in virtù del basso costo che non permette prodotti di fascia superiore. Insomma: fare di necessità virtù.

Nello scegliere di creare un prato con erba sintetica professionale invece si decide soprattutto per la durata negli anni e secondariamente per ottenere un prato dall'aspetto desiderato.

Un prato sintetico professionale è caratterizzato in primo luogo dal fondo adatto ad essere collocato anche su suoli non rigidi come terra e sabbia.

Un'erba sintetica professionale in relazione allo spessore permette quasi sempre l'intaso ossia la distribuzione di sabbia SOPRA la superficie che nel servire come zavorra al vento ed al trascinamento di oggetti sulla superficie, protegge il prato nelle zone più utilizzate limitandone il logorio.

Milano, Roma, Firenze, Genova, Napoli, Palermo, Torino... Ovunque ci si trovi il dilemma è sempre il medesimo: come fare ad avere un prato con un'erba sempre gradevole?

L'erba sintetica offre la soluzione ideale a quanti sappiano apprezzare un prodotto dei nostri giorni senza rimanere contrariati dal fatto di trovarsi di fronte ad un prato finto.

Un vero prato Inglese da utilizzare senza particolari cure e da vivere nel quotidiano in qualunque stagione!

Di facile applicazione e manutenzione per le zone dove l'erba naturale comporti demotivanti onerosi impegni di tempo e denaro e per superfici da vivere nel tempo libero come le terrazze rivestite con ceramiche, guaine bituminose on in PVC, guadini pensili, coperture di tetti ed ovunque si desideri un'erba sempre in condizioni perfette!

Parchi gioco e tempo libero senza la preoccupazione di sporcarsi o vedere usurata una zona particolarmente frequentata.