Erba sintetica per la realizzazione di prati sintetici utilizzo decorativo.

 

Per  l'acquirente finale l'altezza di un prato sintetico rappresenta una discriminante importante.

Nei prodotti di ultima generazione con radice ad intaso inserita, questa caratteristica risulta meno fondamentale in quanto è il risultato dei diversi strati  a determinare  l'altezza dell'erba visivamente percepita.

Altro fattore è la struttura della fibra che può essere piatta od  sezioni particolari ("S" a "V", ecc.) per facilitare il ritorno della fibra sporgente in posizione verticale.

Da tenere in considerazione anche che a prodotto con sporgenza più elevata non necessariamente corrisponde un aspetto d'erba più alta, almeno come percezione visiva, che è comunque la motivazione per la quale vengono richiesti spessori maggiori!

Terrazza 20: erba sintetica economica per giardiniErba sintetica economica per utilizzi professionali.Un articolo per realizzare prati artificiali con una discreta verosimiglianza all'erba naturale ad un costo estremamente contenuto.Le caratteristiche tecniche sono da raffrontare ad un'erba artificiale professionale, quindi adatta anche per la realizzazione di giardini.

erba sintetica Nature 32 plus: ideale per giardini Al massimo della verosimiglianza, utilizza filati con sezione a "v" e piatti. Questa caratteristica forza aiuta la fibra nel risollevarsi dopo l'utilizzo. Ideale ovunque si richieda un erba sempre perfetta da vivere senza particolari cure.

Erba sintetica Garden 35: Morbidezza assoluta!Garden 35 è un'erba artificiale studiata per ottenere, il massimo della morbidezza. Dalla indiscutibile bellezza è caratterizzata da filati estremamente sottili che ne fanno un prodotto per realizzare prati morbidissimi al contatto e piacevoli da carezzare. Come tutte le erbe sintetiche professionali è sicuramente adatta per giardini ma trova la sua collocazione ideale soprattutto ove l'estrema morbidezza sia richiesta e motivi lo scarso risollevamento della fibra, proprio di prodotti di filati con sezioni particolari.

erba sintetica Nature 35 plus: giardino sempre perfetto!Nature 35 plus, un prato sintetico a soddisfare le richieste di erba artificiale dallo spessore elevato.

Praticamente identico alla Nature 32 plus. ha una sporgenza di 35 mm con spessore totale di 37 circa. Come questa è indicato ovunque si desideri ricreare l'aspetto di un'erba naturale con alta sporgenza senza rinunciare  alla caratteristica di risollevamento dei fili d'erba dopo il calpestio.

Indistinguibile da un prato naturale, offre il massimo risollevamento dei ciuffi dei prati artificiali ad alto spessore.

Vera va: erba sintetica relistica

http://erbasintetica.eu/lerba-sintetica-professionale.aspx